Home


Benvenuti


Placement
 Placement e danza libera
 Placement e processo creativo
 
Placement e meditazione
Immagini
e
Video

Corsi e seminari

Su di me

Curriculum Vitae
Contatto

Pubblicazioni

Links





logo_kleinVastità aperta
                                     



Su di me

Mi guida il desiderio per un modo di vivere consapevole, responsabile, semplice, naturale,  e creativo. Mi sta a cuore una vita accurata in sintonia con la natura, con me stessa e il mondo intorno - una vita e un progredire in una unione pacifica.

Vivere è un miracolo. Considero la vita come un’opera d'arte completa e mi esercito imparando e insegnando le arti contemplative. Come artista danzante, visiva e della parola scritta e come insegnante di Placement vorrei condividere, rinforzare e manifestare in modo multiforme la bellezza che sento nella natura, nell’ essere umano, nel movimento e nel silenzio.
Desidero portare alla crescita e alla fioritura le qualità e la bellezza naturale dell’ essere umano.

Il corpo è prezioso, il corpo è il tempio dell’anima, una porta per la consapevolezza. L'equilibrio, la salute, la pace iniziano sempre da noi stessi. Con una postura semplice ed equilibrata possiamo influenzare positivamente il nostro atteggiamento mentale e vitale. Attraverso il Placement, sviluppato da me come percorso d'esperienza, creo e amplifico gli spazi della percezione consapevole.

Allo stesso modo, con il mio lavoro artistico creativo, creo attraverso esposizioni e installazioni vasti e silenziosi spazi di coscienza -  aperti alla dimensione spirituale



Curriculum vitae